Accoglienza sicura

Gentile Ospite,

dall’inizio dell’emergenza sanitaria, a Cala Palme Lampedusa abbiamo iniziato a rivedere i nostri già rigidi protocolli per garantire ai nostri ospiti non solo una vacanza sicura, ma anche la possibilità di godere dei nostri servizi pensati e creati per vivere giorni di relax e divertimento!

Cambieranno alcune cose nel nostro modo di interagire con voi, ma nulla dell’esperienza da sogno durante il vostro soggiorno al Resort!

Cosa troverai ancora più pulito? I punti di contatto come gli interruttori della luce o le maniglie delle porte e le aree pubbliche (promenade, ingresso, reception)

Avrai sempre a disposizione dispenser igienizzanti mani all’interno della reception. Non mancheranno le indicazioni guida per rammentarti le regole da seguire.

Potrai effettuare pre-check-in (riceverai la nostra mail con tutte le indicazioni qualche giorno prima del tuo arrivo) per ridurre la permanenza alla reception e abbiamo ridotto i supporti cartacei (riceverai via mail tutte le indicazioni necessarie per vivere al meglio la tua vacanza a Lampedusa e troverai i codici QR per scaricare tutte le brochure).

  • Igienizzazione dei vostri bagagli all’arrivo
  • Pulizia degli appartamenti utilizzando prodotti a base alcolica e a base di cloro (le schede tecniche saranno disponibili per la visione in reception), ad ogni check-out l’appartamento e il suo contenuto saranno igienizzati e sanificati sia attraverso una attenta e accurata pulizia manuale, sia  attraverso l’utilizzo di spruzzatori elettrostatici con nebbia disinfettante a base di prodotto battericida riconosciuto come presidio medico chirurgico conforme a quanto richiesto dalle disposizioni ministeriali per il trattamento delle superfici in tema di prevenzione da Covid-19 (la scheda tecnica è disponibile per la visione in reception). Il personale addetto alle pulizie indosserà la mascherina e i guanti durante le fasi di lavoro.
  • Disinfezione aggiuntiva dei principali punti di contatto negli appartamenti, compresi interruttori della luce e maniglie delle porte.
  • Maggiore frequenza di pulizia delle aree pubbliche
  • Abbiamo limitato i supporti cartacei (come brochure,ecc) nelle camere, sostituendoli con codici QR facilmente scansionabili
  • Pre-check-in al fine di ridurre l’esposizione alla reception
  • Maggiore sicurezza e benessere dei membri del team attraverso la fornitura di dispositivi di protezione individuale e formazione di protocolli ottimizzati
  • Tutto il nostro staff è costantemente aggiornato sui protocolli operativi avanzati
  • Implementazione della segnaletica per mantenere la necessaria distanza sociale
  • Abbiamo preparato un piano di emergenza per agire rapidamente se dovessimo essere avvisati di un caso di coronavirus nella nostra struttura.

Leave Comment